Insigne

Napoli, Insigne: “Classifica? Siamo tutti lì, ce la giochiamo”.

“Oggi abbiamo fatto una grande prestazione al di là dei quattro gol. Ci voleva, era importante”. Lo ha detto il capitano del Napoli Lorenzo dopo il netto successo sul Crotone (4-0) in campionato. “Per la classifica siamo tutti lì, cercheremo di giocarcela ogni domenica – ha aggiunto ai microfoni di Sky Sport – Sappiamo che è difficile, abbiamo fatto qualche partita sotto tono però dobbiamo mantenere questi ritmi. Sappiamo che giocando ogni tre giorni è difficile per la rosa che rispetto ad altri anni è più ampia. Ci sono tanti giocatori di qualità e questo permette al mister di ruotare.

[web_stories_embed url=”https://www.cronachedellacampania.it/web-stories/-in-classifica-siamo-tutti-li-ce-la-giochiamo/” title=” in classifica siamo tutti li ce la giochiamo” poster=”” width=”360″ height=”750″ align=”center”]

La gara con la Real Sociedad? E’ una partita molto importante, contro una grande squadra. Dobbiamo sfruttare il fatto che giochiamo in casa, anche se con lo stadio vuoto conta nulla, però cercheremo di imporre il nostro gioco e di passare il turno”. A proposito di che lo ha definito un po’ troppo ‘musone’, ha replicato che “sono il capitano, è giusto che mi faccia vedere sempre allegro”.