Covid: morto ginecologo della clinica Malzoni di Avellino

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Focolaio Covid alla clinica Malzoni di Avellino: è morto il ginecologo Leonardo Nargi che aveva contratto il virus a fine ottobre scorso

Nel focolaio che si era sviluppato all’interno della clinica Malzoni di Avellino, specializzata in parti, aveva contratto il virus lo scorso ottobre, il ginecologo Leonardo Nargi di settantuno anni morto questa mattina nel Covid center del capoluogo irpino.

Clinica Malzoni

Leonardo Nargi, 71 anni, ginecologo molto conosciuto in Irpinia, era ricoverato dall’8 novembre scorso nell’ospedale di Avellino, e dal 29 dicembre era stato trasferito in terapia intensiva perché le sue condizioni erano andate peggiorando progressivamente e inesorabilmente. E’ il secondo medico della clinica nota come eccellenza regionale in ostetrica e ginecologia a perdere la vita.

Prima di lui, alcune settimane fa, ha ceduto al coronavirus l’anestesista Sergio Pascale. Nelle stesse ore nel Covid center sono morti anche un 78enne di Rotondi e una 81enne di San Nicola Baronia.


PUBBLICITA
● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 09:13
13/04/2026 09:13

Il Liceo di Meta vince la sfida " Dire e Contraddire " e vola alle nazionali

13/04/2026 07:48

" Dobbiamo toglierci il sangue nostro da terra ", la vendetta infinita dei Maione contro Mazzarella e Amodio

13/04/2026 07:24

Abusi sui figli, arrestato un 55enne: in carcere anche altre tre persone

PUBBLICITA

Primo piano