AGGIORNAMENTO : 8 Novembre 2025 - 23:10
14.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 8 Novembre 2025 - 23:10
14.3 C
Napoli

Covid: morto ginecologo della clinica Malzoni di Avellino

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Focolaio Covid alla clinica Malzoni di Avellino: è morto il ginecologo Leonardo Nargi che aveva contratto il virus a fine ottobre scorso

Nel focolaio che si era sviluppato all'interno della clinica Malzoni di Avellino, specializzata in parti, aveva contratto il virus lo scorso ottobre, il ginecologo Leonardo Nargi di settantuno anni morto questa mattina nel Covid center del capoluogo irpino.

Clinica Malzoni

Leonardo Nargi, 71 anni, ginecologo molto conosciuto in Irpinia, era ricoverato dall'8 novembre scorso nell'ospedale di Avellino, e dal 29 dicembre era stato trasferito in terapia intensiva perché le sue condizioni erano andate peggiorando progressivamente e inesorabilmente.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suPrimo Piano
E' il secondo medico della clinica nota come eccellenza regionale in ostetrica e ginecologia a perdere la vita.

Prima di lui, alcune settimane fa, ha ceduto al coronavirus l'anestesista Sergio Pascale. Nelle stesse ore nel Covid center sono morti anche un 78enne di Rotondi e una 81enne di San Nicola Baronia.

Articolo pubblicato il 23 Dicembre 2020 - 16:25 - Fabio Testa

Notizie del giorno

Nessun articolo pubblicato oggi.

Primo piano

Podcast

  • Napoli, il giallo del venditore ambulante trovato morto a San Giovanni a Teduccio

  • Afragola, segregata in casa e imbottita di farmaci, la salva un SMS alla prof

  • Napoli, parcheggiatore abusivo minaccia anziani: "10 euro o vi brucio l'auto". Arrestato

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!