Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità

Seguici sui Social
Privacy Policy Cookie Policy


Cronaca

Contrabbandiere fermato a Nocera con 140 chilogrammi di di ‘bionde’

Pubblicità'

Pubblicato

il

Nocera,contrabbandiere fermato


Pubblicità'

Contrabbandiere fermato a Nocera con 140 chilogrammi di di ‘bionde’.

 

Il Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Napoli ha sequestrato a Nocera Inferiore  circa 140 kg. di sigarette di contrabbando denunciando un 40enne originario della provincia di Bari.

In particolare, i finanzieri del Gruppo di Nola, durante un controllo su strada, hanno fermato l’autovettura condotta dal contrabbandiere e hanno eseguito un rapido controllo scoprendo diverse casse di sigarette del tipo “cheap white”, marchio Regina.
Le stesse erano abilmente occultate sotto un’infrastruttura telonata scura e coperte all’interno dell’abitacolo
Questo ulteriore risultato è frutto dell’intensificazione dei servizi di controllo economico del territorio che, nella circoscrizione del Gruppo di Nola, si conferma particolarmente caratterizzato da traffici illeciti in vari settori.

Continua a leggere
Pubblicità

Cronaca

Pozzuoli, girava armato nella zona di Licola: arrestato 44enne

Pubblicato

il

Pozzuoli armato arrestato

Pozzuoli, girava armato nella zona di Licola: arrestato 44enne.

Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato di Pozzuoli hanno controllato in via del Mare un’auto con a bordo un uomo che aveva indosso una pistola semiautomatica con matricola abrasa, completa di caricatore con 6 cartucce cal. 9×18 di cui una in canna; mentre nell’auto hanno rinvenuto un borsello con altre tre cartucce dello stesso calibro ed un coltello a serramanico della lunghezza di circa 15,5 cm. Vincenzo Perillo, 44enne puteolano con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione di arma clandestina e ricettazione, mentre il veicolo è stato sottoposto a sequestro.

 

Pubblicità'

Le Notizie più lette