Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità

Seguici sui Social
Privacy Policy Cookie Policy


Calcio Napoli

La Spagna convoca Fabian Ruiz in Nazionale

Pubblicato

il

spagna,fabian ruiz


Il ct della , , ha diramato la lista dei convocati in vista delle prossime sfide dele ‘Furie Rosse’.

Presenti due giocatori della Serie A: l’attaccante della Juventus Alvaro Morata e il centrocampista del Napoli, . Questo l’elenco completo. Portieri: de Gea, Kepa, Unai Simón; difensori: Sergio Ramos, Pau Torres, Gayá, Reguilón, Jesús Navas, Sergi Roberto, Eric García, Iñigo Martínez; centrocampisti: Busquets, Rodri, Mikel Merino, Fabián, Canales, Koke, Marcos Llorente; attaccanti: Morata, Gerard Moreno, Oyarzabal, Ansu Fati, Ferran Torres, Dani Olmo, Adama Traoré.

 

Continua a leggere
Pubblicità

Calcio

Le maglie di Maradona all’asta Bolaffi su internet con l’evento ‘Sport Memorabilia’ dal 9 dicembre

Pubblicato

il

Pubblicità'

maradona asta bolaffi
Pubblicità'

 Coprono le tappe principali della sua carriera e i primi anni da giocatore in Europa le maglie di Diego Armando Maradona presentate da Aste Bolaffi all’evento ‘Sport Memorabilia’ in modalita’ internet live il 9 dicembre.

Del ‘Pibe de Oro’, recentemente scomparso, viene presentato un autografo su una maglia del Boca Junior, squadra dove si fece notare dal Barcellona, che ne acquisto’ il cartellino dopo i Mondiali dell’82. Anche questo passaggio e’ testimoniato da una maglia dei Blaugrana attribuita a Maradona, il cui valore e’ stimato tra i 5.000 e i 7.500 euro. Gli anni ’80 sono quelli della consacrazione nella sua seconda citta’, Napoli: ‘Sport Memorabilia’ presenta tre maglie dei partenopei, tra i 2.000 e i 10.000 euro di stima. La piu’ preziosa e’ una maglia bianca con il numero 10 in azzurro, consegnata da Maradona a un massaggiatore del Napoli perche’ la regalasse all’ex calciatore Rocco De Marco, a cui Diego l’aveva promessa. C’e’ poi una casacca a manica lunga autografata da Maradona, cui e’ stato sostituito il numero con il 10 appositamente per regalarla. Un’altra maglia del Napoli, con la sua firma, viene ceduta con il borsone: entrambi i cimeli furono donati a un ex dirigente dell’Inter alla vigilia della partita del 16 marzo 1986. L’ultimo capitolo e’ quello della argentina, con una maglia numero 10 attribuita a Maradona, che nella stagione del 1993 la indosso’ quasi sempre.

 

Le Notizie più lette