Stava camminando sul ciglio di una strada a Mondragone quando e’ stata travolta e uccisa da un automobilista che non si e’ fermato a prestare soccorso.
La vittima e’ una donna indiana di circa 40 anni; il tragico incidente e’ avvenuto ieri sera. Sono stati altri automobilisti ad accorgersi del corpo senza vita della donna, che nell’impatto ha perso le scarpe, ritrovate a poca distanza dal cadavere.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri della locale Compagnia e gli agenti della Polizia Stradale di CASERTA. A poca distanza dal corpo, sono stati poi ritrovati elementi di carrozzeria di un’auto, tra cui parte di uno specchietto esterno.
Mondragone, via il villaggio abusivo: restituiti ai cittadini 14mila metri di spiaggia
Mondragone – Dove prima sorgevano piazzole per camper, manufatti in cemento e recinzioni abusive, oggi è tornata la sabbia libera. A otto mesi dal blitz che aveva fatto scattare i sigilli, il litorale di Mondragone recupera 14.000 metri quadrati di demanio marittimo. L'operazione, coordinata dalla Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere guidata da Pierpaolo…
Mondragone choc: per entrare nel clan bisognava sparare contro la caserma dei carabinieri
Mondragone– Sparare contro una caserma dei carabinieri come prova di fedeltà al clan. È uno degli episodi più inquietanti emersi dall’inchiesta che ha portato all’arresto di 21 presunti affiliati al clan Gagliardi, organizzazione camorristica operante a Mondragone e nei comuni limitrofi, ritenuta erede diretta dello storico clan La Torre, legato ai Casalesi. L’operazione è stata…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti