Settimo calciatore positivo al Parma

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Settimo calciatore positivo al Parma.La squadra è a Udine, ‘accesso allo stadio solo ai negativi’.

 

Aggiungi Cronache della Campania come Fonte preferita su Google

Settimo contagiato nel Parma. Il club comunica che l’ultimo ciclo di tamponi molecolari fatti ieri sera a Udine ha dato esito negativo per tutti i componenti del gruppo squadra, tranne che per un atleta, asintomatico, “prontamente isolato”. Il club riferisce che “l’esito dei tamponi molecolari consentira’, pertanto, l’accesso allo stadio e la disputa della gara solo ai soggetti risultati negativi ai test, nel rispetto del protocollo Figc, del Cts e della Circolare del Ministero della Salute”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Quinto calciatore del Parma positivo al Covid-19

Nei giorni scorsi erano emersi 4 casi e ieri altri due, prima di partire per il Friuli, dove oggi e’ in programma Udinese-Parma alle 18.

PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA