Murale per Luigi Caiafa a via dei Tribunali, Borrelli (Europa Verde): “Un murale dedicato ad un rapinatore è uno schiaffo alla città, venga cancellato immediatamente”
“Ci hanno segnalato alcuni cittadini del quartiere che cn questi giorni in un vicolo di Via dei Tribunali è stato realizzato un murale dedicato a Luigi Caiafa, il rapinatore 17enne ucciso durante un conflitto a fuoco con la Polizia, un vero è proprio schiaffo sul viso a tutti i cittadini per bene di Napoli.Potrebbe interessarti
Napoli, era Cristiano Giuliano il capo della banda che truffava gli anziani al Nord Italia
Casavatore, inaugurata la scuola De Curtis dopo i lavori di restyling
Napoli, giovane pusher arrestato in via Foria: droga nascosta anche in casa
Volla, tentano di rubare un’auto: due uomini arrestati dalla Polizia di Stato
“Chiedo pertanto – prosegue il Consigliere – che questo murale venga rimosso al più presto. Non possiamo piegarci all’arroganza dei criminali che cercano di imporci la loro morale, corrotta e distorta, con violenza e sprezzo della legalità. Cancellare questo ritratto è semplicemente un segno di civiltà e giustizia”.














































































