Juve-Napoli, Spadafora: ‘Prendo atto della sentenza’

SULLO STESSO ARGOMENTO

Juve-Napoli, Spadafora: ‘Prendo atto della sentenza’

PUBBLICITA

Il campionato non si ferma. Lo ha detto il ministro per lo sport Vincenzo Spadafora intervenendo su Rai Radiouno a “Il Mix delle cinque” in un’intervista a Giovanni Minoli. Continueremo a vedere le partite? “Sì, penso proprio di sì e lo spero e me lo auguro per tutti loro”.

Sugli stadi ancora vuoti, così Spadafora ha risposto a Minoli: “E per adesso sicuramente sì. Le Regioni avevano proposto un 25% rispetto ad un pubblico possibile ma per adesso non possiamo autorizzarlo. Almeno fino al prossimo mese, dobbiamo vedere come andrà la curva dei contagi da qui fino a metà novembre”.



    Per Spadafora Cristiano Ronaldo ha violato il protocollo andando e tornando dal Portogallo. “Penso proprio di sì, se non ci sono state autorizzazioni specifiche dell’autorità sanitaria”. Una battuta anche sulla sentenza del giudice sportivo per Juventus- Napoli. “E’ una sentenza di cui prendo atto e vediamo adesso cosa accadrà con il ricorso del Napoli”.

    A “Il mix delle cinque” il Ministro Spadafora ha commentato poi così la situazione dello sport amatoriale: “Continua ad essere il motore anche di rilancio in questo momento del Paese nei territori. Noi abbiamo dato soldi paradossalmente in questo momento, allo sport di base che mai aveva visto prima. Non bastano, ne daremo ancora altri perché è il vero motore del Paese”. Alla domanda di Minoli sui bonus di sostegno per gli altri sport, il Ministro Spadafora ha risposto: “Anche per gli altri sport stiamo immaginando dal credito di imposta per le sponsorizzazioni ad altre misure che possano consentire a tutte le discipline sportive di andare avanti in un momento così difficile”

    “L’uomo che fotografava le nuvole” (Coffee Records) è il titolo del nuovo singolo della band La Scelta, in radio e su tutte le piattaforme digitali da oggi, venerdì 19 aprile. Il brano, che anticipa il nuovo album e un concerto-evento previsti per l’autunno, presenta un...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    “Sarò con Te”: il 3 maggio anteprime del film sullo scudetto del Napoli

    Il prossimo 3 maggio segna una data speciale per tutti i tifosi del Napoli e gli amanti del cinema in Italia. Nei cinema di tutto il paese saranno proiettate anteprime speciali di "Sarò con Te", il film evento diretto da Andrea Bosello e prodotto da Filmauro di Luigi e Aurelio De Laurentiis. L'evento cinematografico celebra la squadra partenopea con una...