Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità

Seguici sui Social
Privacy Policy Cookie Policy


Coronavirus

Ischia, docente positivo: 54 alunni delle elementari in isolamento a Ischia

Pubblicato

in

Ischia docente positivo


Ischia, docente positivo: 54 alunni delle elementari in isolamento a Ischia.

Quattro classi delle scuole elementari di Ischia Porto sono in isolamento da ieri dopo che e’ stata accertata la positivita’ al covid 19 di un insegnante.

Sono dunque 52 i bambini dell’istituto Marconi di Ischia Porto ischia porto

isolati ed in attesa di tamponi dopo che un docente della terraferma e’ risultato positivo al tampone effettuato a seguito del contagio del coniuge; risultano inoltre positivi altri 3 studenti di scuole ischitane, secondo la comunicazione dell’ASL,.per un totale di 6 classi in isolamento.

Continua a leggere
Pubblicità

Coronavirus

Negli Usa Johnson & Johnson testera’ il suo vaccino sui bambini

Pubblicato

in

Il gigante farmaceutico Johnson & Johnson ha in programma di iniziare a testare il suo vaccino contro il coronavirus sui bambini.

Lo riporta il sito “The Hill”. La Reuters ha riferito venerdi’ che l’azienda prevede presto di testare il candidato vaccino sperimentale su persone di eta’ compresa tra i 12 e i 18 anni. “Abbiamo in programma di provare coi bambini il prima possibile, ma con molta attenzione in termini di sicurezza”, ha detto Jerald Sadoff, consulente senior della divisione vaccini di Johnson & Johnson, durante un incontro tenutosi venerdi’ presso il Centers for Disease Control and Prevention (Cdc).

Sadoff ha detto che l’azienda ha anche in programma di testare il vaccino nei bambini di eta’ inferiore ai 12 anni, se si dimostra sicuro tra quelli dai 12 ai 18 anni.

Continua a leggere

Coronavirus

Coronavirus nel Salernitano, tra i nuovi positivi anche il sindaco di Cetara

Pubblicato

in

E’ risultato positivo al covid-19 anche il sindaco di Cetara Fortunato Della Monica.

A rendere nota la sua positività è stato egli stesso con un post su Facebook: “Avrei voluto come sempre essere “il Capitano della nave Cetara e portarla nel porto sicuro, ovvero essere sempre in prima linea per il bene della mia comunità… ma il nemico invisibile ha colpito anche me! Questa è una guerra e purtroppo non giochiamo ad armi pari, il nemico è invisibile!” queste le sue parole.

Continua a leggere

Le Notizie più lette