Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità

Seguici sui Social
Privacy Policy Cookie Policy


Calcio Napoli

Il Napoli: concluso l’isolamento fiduciario a Castel Volturno

Pubblicato

in

castel volturno


Il annuncia che l’isolamento fiduciario nella ‘Bolla’ di è concluso.

 

Intanto il presidente Aurelio De Laurentiis si fa sentire e lo fa all’uscita dell’assemblea della Lega Serie A.  “Cosa mi aspetto dal giudice sportivo per Juventus-Napoli? Vedremo”. Lo ha detto il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, all’uscita dell’assemblea della Lega Serie A. Il giudice sportivo si dovra’ esprimere nelle prossime ore sulla gara tra bianconeri e partenopei, non disputata lo scorso 4 ottobre.

e i suoi, dunque, possono lasciare il centro sportivo da dove si trovavano dallo scorso 6 ottobre, in seguito alle positivita’ al Covid di ed . “La UOPC Capua dell’Asl di Caserta, sulla base delle nuove disposizioni e in seguito all’ultimo tampone risultato negativo – informa il club su Twitter -, ha decretato la fine dell’isolamento fiduciario del gruppo squadra presso il Training Center e quindi si torna tutti a casa!”.

Continua a leggere
Pubblicità

Calcio Napoli

Napoli finalmente Elmas e Zielinski negativi al covid

Pubblicato

in

elmas zielinski negativi

Buone notizie in casa Napoli.” e negativi al Covid-19!”.

 

Lo comunica su Twitter il Napoli. I due centrocampisti erano risultati positivi dopo la partita contro il Genoa, che aveva portato alla mancata partenza della squadra azzurra per Torino per la partita contro la Juventus. I due calciatori da lunedì si aggrgheranno alla squadra in via della seocnda gara di giovedì in Europa League. E potranno sicuramente rappresentare delle valide alternative per Mister che si gioca quasi tutta la qualificazione in terra spagnola dopo l’inaspettata sconfitta interna contro gli olandesi dell’Az Alkmaar. I due calciatori sono stati in isolamento per oltre tre settimane.

Continua a leggere

Le Notizie più lette