Il ministro Speranza: ‘Juve-Napoli? Già deciso che non si giocherà’

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Il ministro Speranza: ‘Juve-Napoli? Già deciso che non si giocherà.E’ gia’ una notizia consolidata. Ma ribadisco che si parla troppo di calcio, attenzione perche’ le cose importanti sono altrePriorità non è il calcio ma la salute’.

 

“Si parla troppo di calcio e poco di scuola, sono anche io un appassionato, ma la priorità non può essere il calcio o gli stadi, ma la salute”. Così il ministro della Salute, Roberto Speranza, ai microfoni di ‘Mezz’ora in più’, su Rai3, rispondendo a una domanda sul dibattito in corso per la partita del campionato di serie A, Juventus-Napoli.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Il Napoli in isolamento attende la decisione della Lega di Serie A

“Sospensione del campionato? Il Cts ha disposto delle norme che permettono di andare avanti in sicurezza – ha proseguito – altra cosa e’ la partecipazione del pubblico. Io sono contrario alle proposte di riaprire gli stadi a migliaia di persone”.


Shorts
● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 22:26
19/04/2026 22:26

Cancello ed Arnone, sequestrato impianto di rottamazione: denunciata la titolare

19/04/2026 21:58

Rogo a Somma Vesuviana, il prefetto convoca il Centro di coordinamento soccorsi

19/04/2026 21:34

Napoli, una sconfitta che pesa più del risultato: delusione in campo e nelle parole

PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA