AGGIORNAMENTO : 25 Ottobre 2025 - 12:47
20.9 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 25 Ottobre 2025 - 12:47
20.9 C
Napoli

Giugliano, i carabinieri chiudono mercatino abusivo. 8 persone denunciate

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Giugliano, i carabinieri chiudono mercatino abusivo.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suGiugliano
8 persone denunciate
Era un vero e proprio mercatino quello che i carabinieri della compagnia di Giugliano in Campania, insieme a quelli del Reggimento Campania, hanno smantellato ieri nella locale zona ASI. Denunciato per ricettazione un 33enne di etnia rom che vendeva attrezzi da ferramenta ed utensili nuovi per i quali non è stato in grado di giustificare la provenienza.
Stesso reato contestato a 3 napoletani che avevano acquistato dispositivi elettronici di dubbia provenienza.
Il materiale è stato sequestrato e sarà sottoposto ad accertamenti per verificare se sia provento di furto.
4, invece, le persone denunciate per occupazione abusiva di suolo pubblico: avevano allestito un vero e proprio mercatino dell’usato dove erano messi in vendita capi d’abbigliamento e oggetti vari.
Durante il servizio sono state identificate oltre 60 persone, tutte sul posto per fare acquisti. 36 i veicoli controllati, uno di questi sequestrato perché sprovvisto di copertura assicurativa.

 

Articolo pubblicato il 4 Ottobre 2020 - 13:02 - Fabio Testa

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Napoli, "Il paese è nostro e il lavoro è nostro", le minacce all’imprenditore della bonifica Kuwait

  • Strage di Paupisi: Antonia Ocone si risveglia e riconosce i familiari

  • Il miracolo di Sara: mamma nonostante un cuore malato, grazie ai medici della Federico II

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!