Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità

Seguici sui Social
Privacy Policy Cookie Policy


Quartieri di Napoli

Funicolari di Chaia e Mergellina, mancano i capiservizio per congedo parentale

Pubblicato

in

funicolare


Funicolari di Chaia e Mergellina, mancano i capiservizio per congedo parentale

“Questa mattina la funicolare di Mergellina è rimasta chiusa, nel pomeriggio toccherà a quella di Chiaia. Mancano infatti, per congedo parentale, due capiservizio e nessuno ha voluto sostituirli in regime straordinario (è facoltativo). Stiamo assistendo all’ennesima vergogna nei trasporti napoletani. Già per giorni, a causa di un boom di dipendenti in malattia, le funicolari hanno funzionato a singhiozzo causando grossi disagi ai cittadini, e ora pure questo. Siamo all’assurdo, manca il senso di responsabilità. Ed è altrettanto assurdo, come riportato dalla stampa, che su 22 capiservizio previsti ce ne siano solo 11.

 

Continua a leggere
Pubblicità

Cronaca Napoli

Due vittime della strada in poche ore a Napoli

Pubblicato

in

Due vittime della strada in poche ore a Napoli nella giornata di ieri.

La prima vittima è il giovane artista Michele Silenti 35 anni che è stato investito mentre attraversava la strada insieme con la sua fidanzata in piazza Poderico.

Una Volkswagen è piombata sui due uccidendo sul colpo Michele Silenti .La sua fidanzata invece è stata trasportata all’Ospedale del Mare dal 118 con una ferita lacero-contusa alla lesta ma non sarebbe in pericolo di vita. Alla guida dell’auto vi era un uomo di 59enne. L’uomo è stato sottoposto agli esami di rito per accertare che fosse lucido.  Gli agenti del comando di polizia municipale di Napoli stanno cercando di accertare l’esatta dinamica dell’incidente sia ascoltando i testimone sia attraverso la visione delle immagini delle telecamere pubbliche e private della zona.

Il secondo incidente mortale è avvenuto in serata in via Fracanzano, al Vomero. Uno uomo è morto per le gravi ferite riportate nella caduta della sua Vespa sulla quale si trovava insieme con la moglie che  ha riportato solo lievi ferite. Secondo una prima ricostruzione la vespa sarebbe stata urtata da un’auto provocandone la caduta. Ora i vigili urbani stanno cercando di ricostruire la dinamica e risalire all’auto pirata che ha fatto perdere le tracce.

 

Continua a leggere

Cronaca Napoli

Pusher preso a piazzetta Nilo a Napoli

Pubblicato

in

Ieri sera gli agenti del Commissariato Decumani, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno effettuato un controllo presso l’abitazione di un uomo in piazzetta Nilo in cui hanno rinvenuto 29 pezzi di hashish del peso complessivo di circa 300 grammi, una busta di plastica contenente marijuana per un peso di 27 grammi, 4620 euro, un bilancino e diverso materiale per il confezionamento della droga.

E.V., 21 enne napoletano, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Continua a leggere

Le Notizie più lette