Focolaio in un asilo del Casertano: 12 contagiati in classe

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Focolaio in un asilo del Casertano: 12 contagiati in classe. Lo screening ha avuto inizio nel momento in cui è stata segnalata la positività di un’insegnante della struttura.

 

In meno di una settimana nell’asilo nel territorio di Castel Morrone registrati 12 casi covid.Lo ha reso noto il sindaco Gianfranco Della Valle, il quale ha disposto la chiusura dell’asilo per i prossimi giorni in attesa dell’esito dei tamponi somministrati ai bambini che frequentano la scuola dell’infanzia.

Lo screening ha avuto inizio nel momento in cui è stata segnalata la positività di un’insegnante della struttura.

Preoccupazione in paese per la situazione attuale, ma il sindaco, Della Valle, rassicura affermando che è tutto sotto controllo.


Shorts
● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 23:02
21/04/2026 23:02

Sessa Aurunca, l'ultimo caffè prima del massacro: " Io non volevo quella vita criminale "

21/04/2026 22:59

Campania Young Festival: una nuova voce per i giovani artisti napoletani

21/04/2026 21:54

Arzano, il centrosinistra punta su Giuseppe Vitagliano per il rilancio del Comune

PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA