Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità

Seguici sui Social
Privacy Policy Cookie Policy


Calcio

El Shaarawy fa il dito medio: negativo al Covid

Pubblicato

in

el shaarawy


L’attaccante azzurro Stephan EL Shaarawy, risultato positivo al primo tampone al covid, ”ma con carica virale molto bassa”, è poi risultato negativo al tampone di controllo ed ha esultato su Instagram con un dito medio al Covid-19 e la scritta in bella vista ”Negativo”.

L’ può tirare un sospiro di sollievo. E’ rientrato l’allarme coronavirus scattato alla vigilia della sfida di contro l’Olanda per una lieve positività di Stephan El Shaarawy, risultato inizialmente positivo al controllo effettuato all’arrivo degli azzurri a Bergamo. La speranza del professor Ferretti, responsabile dell’area medica, che il caso del Faraone fosse un falso positivo, vista la “carica virale bassa” e l’esito negativo del resto del gruppo squadra, si è rivelata una certezza dopo la rifinitura al Gewiss Stadium, svolta col distanziamento in campo tra i giocatori come previsto dal protocollo Uefa.

Continua a leggere
Pubblicità

Calcio

Az Alkmaar a Napoli con tamponi negativi: ok all’ingresso

Pubblicato

in

coronavirus nel mondo

I giocatori e lo staff tecnico dell’Az Alkmaar al loro arrivo all’aeroporto di Napoli hanno presentato all’Usmaf, il servizio sanitario di frontiera, le autocertificazioni sul covid19 e i risultati negativi dei tamponi effettuati nelle ultime 48 ore, rispettando cosi’ le regole previste attualmente dalle norme nazionali. Per questo al gruppo e’ stata solo misurata la temperatura ed e’ stato concesso l’ingresso a Napoli. A questo punto – secondo quanto si apprende da fonti – non ci sono altre competenze delle autorita’ sanitarie. L’Asl potra’ intervenire solo se tra i calciatori o lo staff della squadra dovessero evidenziarsi sintomi o problemi di salute.

 

Continua a leggere

Le Notizie più lette