Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità

Seguici sui Social
Privacy Policy Cookie Policy


Coronavirus

Coronavirus: sette nuovi casi di positivita’ a Torre del Greco

Pubblicato

in

coronavirustorre del greco


Coronavirus: sette nuovi casi di positivita’ a Torre del Greco. Sono 44 le persone attualmente contagiate, quattro sono in ospedale.

Sette nuovi casi di positivita’ al Covid-19, sei dei quali in forma asintomatica ed uno in regime ospedaliero, sono stati registrati a Torre del Greco. A comunicarlo e’ come di consueto il sindaco della citta’ vesuviana, Giovanni Palomba, che al termine della riunione del Centro operativo comunale e dell’aggiornamento con l’Asl Napoli 3 Sud e l’unita’ di crisi regionale, ha anche annunciato l’avvenuta guarigione di un soggetto precedentemente contagiato. Sale dunque a 44 il numero complessivo dei cittadini di Torre del Greco ancora positivi al Coronavirus, quattro dei quali risultano ad oggi ospedalizzati.

Cambia, così, il bilancio della​ duecentododicecima giornata consecutiva di attività del ​ C.O.C.:​
Totale ospedalizzati:​ 4;
Totale in isolamento domiciliare:​ 40;
Totale guariti dal COVID 130;
Totale decessi:​ 20;
Totale tamponi giornalieri: 75 (68 Negativi; 7 Positivi).
Continua, nel frattempo, l’ulteriore attività di screening ​ dei tamponi di già praticati sul territorio comunale e ancora al vaglio delle indagini di laboratorio.
Il C.O.C., inoltre, sottolinea l’obbligo di autodenuncia, entro le ventiquattro ore, al Dipartimento di prevenzione dell’ASL territorialmente competente per i cittadini rientranti dall’estero – attraverso il modulo reperibile e scaricabile sul sito: aslnapoli3sud.it – al fine di richiedere la somministrazione dei test sierologici e dei tamponi.
Altresì, si ribadisce – ai fini di una più agevole ed immediata comunicazione con i cittadini – che coloro ai quali è stato praticato il tampone e che restano, al momento, in attesa di conoscerne l’esito possono – nel pieno rispetto e tutela della privacy – rivolgersi al numero telefonico 0818830736
reperibile tutti i giorni dal Lunedì al Venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 15.00.

Continua a leggere
Pubblicità

Coronavirus

E’ salito a 462 il numero dei contagiati da coronavirus a Casoria

Pubblicato

in

positivi a casoria

E’ salito a 462 il numero dei contagiati da coronavirus a Casoria.

 

Il sindaco Raffaele Bene stamane ha firmato o l’ordinanza numero 62 attraverso la quale viene disposta: la chiusura di tutte le ville ed i parchi comunali da oggi fino al 16 Novembre 2020.
“Questi ultimi saranno resi accessibili unicamente per lo svolgimento delle attività delle persone, opportunamente accompagnate, affette da disturbi dello spettro autistico e/o diversamente abili, previa richiesta e autorizzazione”. E’ spiegato nell’ordinanza. La notizia è stata accolta dai cittadino con il solito scetticismo e le solite polemiche sui social. In molti chiedono al primo cittadino una maggiore attenzione e temono una chiusura generale della città.

Continua a leggere
Pubblicità

DALLA HOME

Pubblicità

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci la tua email:

Gestito da Google FeedBurner

Le Notizie più lette