Coronavirus, morti due anziani nell’ospedale di Scafati
Scafati: morti due anziani per complicanze dovute al coronavirus. I due erano stati ricoverati all’ospedale negli ultimi giorni. Lo rende noto, con un post sui social il sindaco Cristoforo Salvati.
“Cari Amici, la nostra comunità piange la scomparsa di due nostri anziani concittadini deceduti negli ultimi giorni all’ospedale di Scafati per complicanze dovute al covid.
Vi chiedo di unirci al dolore delle famiglie in un abbraccio virtuale insieme all’intera amministrazione comunale.
Consentitemi di approfittare della circostanza per ringraziare tutti i parroci della nostra comunità, per il supporto, la vicinanza, per il sostegno morale.
Dopo aver incassato la sfiducia di 13 consiglieri comunali che hanno scritto la parola fine alla sua esperienza amministrativa, Cristoforo Salvati ci riprova con il consenso dei vertici del suo partito: "Posso annunciare di essere ufficialmente il candidato sindaco di Fratelli d’Italia.", si legge nella nota stampa. "Ho appena ricevuto la candidatura ufficiale, dopo il…
"Non accettiamo in maniera passiva che ci venga scippato un sito archeologico - culturale che rappresenta l'identità del territorio oltre ad essere centro nevralgico per il rilancio della città e punto di riferimento per l'aggregazione e la socialità dei nostri giovani", così dichiarava l'ex sindaco Cristoforo Salvati nel maggio '22. Da quel momento in poi,…
I consiglieri comunali di Insieme per Scafati commentano duramente l'ennesimo azzeramento di Giunta operato dal sindaco Salvati
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti