Seguici sui Social

Cronaca Campania

Contagiati 5 dipendenti comunali a Terzigno: il sindaco chiude il Municipio

PUBBLICITA

Pubblicato

il

Contagiati dipendenti comunali Terzigno


Cinque dipendenti del comune di Terzigno contagiati dal Covid e il sindaco chiude il municipio.

 

“Con ordinanza n.101, a causa di cinque casi accertati di positivi tra i dipendenti, ho provveduto alla chiusura del Comune per domani 26.10.2020” , scrive il sindaco Francesco Ranieri, “onde procedere alla sanificazione degli uffici. Pertanto sarà vietato l’accesso”.
Per le comunicazioni urgenti, Ranieri ricorda che: “sarà utilizzabile il numero della Polizia Municipale 0818271406 e l’indirizzo PEC protocollo@pec.comunediterzigno.gov.it. Nelle prossime ore ulteriori comunicazioni”.

LEGGI ANCHE  San Gennaro Vesuviano, nominata la giunta: tutta interamente esterna

Continua a leggere
Pubblicità

Cronaca Campania

Scuola: in Campania da lunedi’ tornano in aula le terze elementari

Pubblicato

il

Scuola: in Campania da lunedi’ tornano in aula le terze elementari.

 L’Unita’ di crisi della Regione Campania ha approntato una relazione tecnica che confluira’ nell’ordinanza che sara’ firmata nella giornata di domani, in base alla quale, a partire da lunedi’ prossimo, sara’ consentito il ritorno in presenza fino alla terza classe della scuola primaria, oltre alle classi dei servizi educativi e della scuola dell’infanzia e dei bambini e ragazzi con bisogni educativi speciali. Non e’ consentita la refezione scolastica.

LEGGI ANCHE  Arrivano i carabinieri e gettano la droga: presi due pusher al Rione Traiano

Le Asl forniranno ai medici di medicina generale test antigenici per il monitoraggio della situazione dei contagi del personale della scuola, docente e non docente, con priorita’ per chi gia’ e’ impegnato nella didattica in presenza. La Campania da domani viene confermata in zona gialla con le relative restrizioni nazionali. 

Continua a leggere

Le Notizie più lette