Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità

Seguici sui Social
Privacy Policy Cookie Policy


Salerno e Provincia

Agropoli: spogliatoi del campo sportivo ridotti a stalle

Pubblicato

il



Stamattina alle prime ore del giorno la NITA del Coord. Provinciale di Salerno, congiuntamente alla Polizia Locale, intervenivano sequestrando gli animali presenti negli spogliatoi che erano stati adibiti a stalle e pollai.

Da tale intervento sono scaturite varie denunce alla procura della repubblica e le indagini ora in corso da parte del nucleo investigativo della NITA e della Polizia Locale per identificare il reo. Per il momento, i reati restano a carico di ignoti. Le indagini sono iniziate ieri notte con un primo sopralluogo dove erano stati identificati anche dei cavalli nella stessa area. Gli animali sequestrati sono stati portati in oasi protetta a disposizione delle disposizioni dell’ autorità giudiziaria. La NITA continua serratamente sul territorio a svolgere attività di controllo per la tutela della fauna e della flora nonché la repressione dei reati ambientali.Le operazione sono coordinate dal maggiore Sergio Cauceglia capitano della polizia municipale di .

 

Continua a leggere

PUBBLICITA

Salerno e Provincia

Salerno, bevono caffè davanti al bar: sanzionato il proprietario

Pubblicato

il

salerno

Salerno, nella serata di oggi è stato sanzionato un noto bar del centro. Una volante della Polizia ha sanzionato l’esercizio commerciale per violazione delle norme anti Covid in ottemperanza all’ultimo Dpcm di ottobre.

A quanto pare due avventori stavano sorseggiando un caffè dinanzi proprio al bar quando la norma prevede solo l’asporto per la tipologia di locali, rientrando la Campania in zona rossa. Al proprietario 280 euro si verbale che lo stesso ha voluto pubblicare sulla sua pagina Facebook.

Continua a leggere

Le Notizie più lette