19 multe per violazione del coprifuoco a Napoli e Provincia

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Sono 19 le persone multate per violazione del coprifuoco dalle 23 alle 5 dai Carabinieri in provincia di Napoli.

Di questi, uno è stato multato nel capoluogo, gli altri 18 in vari comuni della provincia. I militari hanno sanzionato 8 persone nel quartiere Vomero a Napoli per mancato uso della mascherina, altri 4 sono stati multati tra i quartieri Fuorigrotta, Bagnoli e Mergellina. Due parcheggiatori abusivi sono stati sanzionati perché beneficiari del reddito di cittadinanza, mentre altri 3 percettori indebiti sono stati segnalati all’Inps.

Aggiungi Cronache della Campania come Fonte preferita su Google

E’ stata avviata la procedura di recupero per 32mila euro. In vari comuni della provincia sono state multate 8 persone per mancato uso della mascherina e sono stati sanzionati 4 locali perché aperti oltre l’orario consentito.

PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA