Scoperto a spacciare eroina a Salerno: pusher in manette
La Squadra Mobile di Salerno, Sezione Criminalità Diffusa, nell’ambito dell’attività di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno effettuato diversi servizi di prevenzione e osservazione nel quartiere Pastena per contrastare l’attività di spaccio.
Gli investigatori, individuato il luogo, hanno colto in flagranza il 48enne salernitano O.G., persona già nota perché arrestata dalla Polizia a giugno per lo stesso reato.
Potrebbe interessarti
Auto contro ambulanza sulla Statale 18: quattro feriti e traffico in tilt verso Reggio Calabria
Polla, il Santuario francescano di Sant’Antonio riscopre l’affresco di Pietro Antonio Ferro
Salerno, sequestrate 10 auto rubate dirette in Guinea: operazione internazionale
Salerno sotto scacco: 17 furti lampo a passanti, due ladri ai domiciliari
E’ stata sequestrata la dose ceduta al cliente, un involucro contenente eroina. L’acquirente è stato segnalato al Prefetto di Salerno in quanto assuntore di stupefacenti.
Il 48enne, invece, è finito ai domiciliari in attesa della convalida dell’arresto da parte del Gip del Tribunale di Salerno
REDAZIONE







Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti