Seguici sui Social
Privacy Policy Cookie Policy

Campania

Positivi in ospedale a Caserta: pronto soccorso nuovamente chiuso

Pubblicato

in



Caserta. L’ospedale Casertano ancora alle prese con diversi casi covid e cluster sul territorio. Anche oggi problemi all’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta dove il pronto soccorso è stato chiuso nel pomeriggio dopo l’arrivo di alcune persone con sintomi compatibili col coronavirus e poi risultate positive al tampone.

E dunque per la struttura è stata necessaria la sanificazione. Intanto diversi sono i sul territorio: quasi 600 attivi con focolai come quelli di Aversa e Caserta città, con 150 casi negli ultimi giorni.

Continua a leggere
Pubblicità

Napoli e Provincia

Il consiglio dei ministri proroga lo scioglimento del consiglio comunale di Arzano

Pubblicato

in

arzano

Il consiglio dei ministri proroga lo scioglimento del consiglio comunale di Arzano.

Il Consiglio dei ministri, su proposta del ministro dell’Interno Luciana Lamorgese, in considerazione della necessità di completare l’azione di ripristino dei principi di legalità all’interno dell’amministrazione comunale, ha deliberato la proroga per sei mesi dello scioglimento del Consiglio comunale di Arzano (Napoli). Ne dà notizia il comunicato del Consiglio dei ministri.

Continua a leggere



Benevento e Provincia

Pippo Inzaghi, ripartiamo dal nostro coraggio’

Pubblicato

in

“Dobbiamo costruire la nostra stagione da questo coraggio e dalla mentalita’, abbiamo rischiato tanto e ci portiamo a casa questo. Non era oggi che dovevamo far punti. Dovevamo concretizzare le occasioni e avere piu’ attenzione, in Serie A non possiamo fare certi errori”. Lo ha detto l’allenatore del BENEVENTO, Filippo Inzaghi, al termine del match perso in casa al Vigorito per 2-5 contro l’Inter: “Potevamo aspettare l’Inter nella nostra area e perdere 2-0 – sottolinea il tecnico dei campani ai microfoni di Sky Sport – ma non e’ quello che volevamo. La forza dell’Inter, una delle migliori squadre d’Europa, e’ davanti agli occhi di tutti. Ho messo in preventivo che si possano prendere gol in avvio di match in Serie A, ma dobbiamo migliorare”. Mercato chiuso per le Streghe: “Mercato chiuso per noi, ma sono soddisfatto. Abbiamo tenuto lo zoccolo duro e inserito giocatori importanti. Domenica giocheremo una partita importante contro il Bologna, poi ci sara’ la sosta e ripartiremo alla grande”, conclude il tecnico piacentino.

 

Continua a leggere



Le Notizie più lette