Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità

Seguici sui Social
Privacy Policy Cookie Policy


Calcio Napoli

Napoli, Osimhen prende la maglia numero 9

Pubblicato

in

Napoli Osimhen show


Napoli, prende la maglia numero 9

La maglia numero 9 e’ di Viktor Osimhen. Il nuovo centravanti nigeriano del Napoli ha preso la maglia lasciata libera da Llorente che sta per lasciare il club. Questa la novita’ principale dei nuovi numeri di maglia della squadra azzurra che da oggi sono sul sito ufficiale del club. L’altro nuovo attaccante, Petagna, ha preso la maglia numero 37, la stessa che aveva alla Spal lo scorso anno. La maglia numero 7 che negli ultimi anno e’ stata di Callejon e’ stata invece presa da , mentre il nuovo difensore Rrhamani ha scelto la 33.

 

Continua a leggere
Pubblicità

Calcio Napoli

Politano: ‘Ci è mancato il gol, ora testa al Benevento’

Pubblicato

in

politano testa a benevento

“Oggi e’ mancato il gol, oltre a un po’ di cattiveria. Ci hanno puniti alla prima occasione, siamo arrabbiati ma dobbiamo guardare avanti e pensare al Benevento. Sappiamo che non siamo partiti bene, quindi tocchera’ recuperare terreno e dare il massimo”.

 

Queste le dichiarazioni di Matteo Politano ai microfoni di Sky Sport, dopo la sconfitta del Napoli in Europa League contro l’Az Alkmaar. E poi ha aggiunto:  “La prestazione c’e’ stata, ma se non fai gol poi rischi di prenderlo. Siamo consapevoli della nostra forza e sono convinto che arriveremo in fondo a tutte le competizioni”-

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:Gattuso infuriato: ‘Attacco sterile, il cammino in Europa League si è complicato

Continua a leggere

Le Notizie più lette