De Laurentiis lascia Capri e va a curarsi a Roma. Il presidente del Napoli partito nel pomeriggio con la moglie.
Aurelio De Laurentiis ha lasciato Capri da poco e si sta dirigendo a Roma. I medici hanno deciso che il presidente del Napoli dovesse trasferirsi per controlli e per essere meglio monitorato vista la sua positività al covid19. Lo si apprende da fonti qualificate del Napoli. De Laurentiis ha lasciato Capri su una barca privata insieme con la moglie Jacqueline. All'arrivo di De Laurentiis al Molo Luise nel porticciolo di Mergellina a Napoli alcune persone che stavano passeggiando lo hanno riconosciuto e salutato: 'Forza presidente, Forza Aurelio' e il patron del club azzurro ha risposto col pollice alzato.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: De Laurentiis, il Napoli: 'Temperatura ieri misurata 6 volte'. Presidenti serie A in isolamento, anche Vigorito che ha viaggiato con lui
Potrebbe interessarti
Arsenale dei Casalesi scoperto nelle campagne di Castel Volturno
Indagine a Milano su Alfonso Signorini: accuse di violenza sessuale ed estorsione
Tragedia di Campobasso, sequestrata farina e cereali nelle case delle vittime: ipotesi veleno per topi
Arriva il gelo artico di San Silvestro: crollo termico anche a Napoli
Appena dopo l'arrivo della barca da Capri e' giunta sul molo un'ambulanza con due operatori sanitari attrezzati con protezioni anticovid che lo hanno fatto salire a bordo accompagnato dalla moglie. Sul molo a coordinare il trasbordo il figlio Edoardo che ha dato indicazioni agli operatori sul da farsi. De Laurentiis indossava la mascherina cosi' come sua moglie.
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti