Milan, Ibrahimovic positivo al coronavirus

SULLO STESSO ARGOMENTO

Zlatan Ibrahimovic è positivo al Covid. L’attaccante svedese del Milan lo ha scoperto dopo l’esito dei tamponi a cui si erano sottoposti tutti i giocatori rossoneri a seguito dell’accertata positività mercoledì di un altro giocatore rossonero, Duarte.

Ibra dovrà ora osservare un periodo di isolamento in attesa della negativizzazione e non potrà essere a disposizione di Pioli per la sfida di Europa League contro il Bodo/Glimt, valida per il terzo turno preliminare. Stasera giocherà contro il Bodo-Glimt il giovane Colombo. “Sono risultato negativo a Covid ieri e positivo oggi. Nessun sintomo mai. Covid ha avuto il coraggio di sfidarmi. Cattiva idea”. Fedele al suo personaggio, Zlatan Ibrahimovic sul suo profilo Twitter conferma di essere risultato positivo al Ciovi e, a suo modo, lo sfida.



telegram

LIVE NEWS

Rione Sanità, 67enne arrestato per tentato omicidio

Napoli. La Polizia di Stato ha arresta un 67enne...
DALLA HOME

Papa Francesco si scusa: “Mai inteso offendere i gay”

Papa Francesco si scusa. Con il termine "frociaggine", detto nell'incontro a porte chiuse con oltre 200 vescovi italiani, il Pontefice "non ha mai inteso offendere o esprimersi in termini omofobi, e rivolge le sue scuse a coloro che si sono sentiti offesi", afferma il direttore della sala stampa della...
TI POTREBBE INTERESSARE

ULTIME NOTIZIE