Juve Stabia, Romero: “Ho scelto questa piazza per raggiungere risultati importanti”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Niccolò Romero, nuovo attaccante della Juve Stabia, si è presentato oggi al suo nuovo pubblico. Queste le sue dichiarazioni:

“I tifosi vorranno sicuramente fare un campionato all’altezza della Juve Stabia. Ecco perché ho scelto questa piazza, mi auguro di raggiungere risultati importanti. Non ci ho pensato due volte a scegliere questa squadra.

Spero di fare la metà delle cose buone fatte da Corona (ride ndr). Però, sì, questo è il modello di attaccante a cui mi ispiro. Le mie caratteristiche sono chiare: la mia altezza mi impone il gioco aereo come migliore arma. Ma mi auguro di poter dimostrare di saper giocare anche palla a terra. Obiettivi? Quando sono arrivato non mi è stato detto di vincere subito il campionato, ma sicuramente faremo di tutto di centrare l’obiettivo playoff. Sarà difficile per la forza delle altre squadre, questo è sicuro. Ma sono sicuro anche che questo gruppo si farà valere.

Sono onesto, sto imparando molto da Forte. È migliore di me sicuramente, altrimenti anche io avrei fatto 20 gol in B. Spero che possa rimanere qui per darci una grossa mano, potremmo giocare anche insieme viste le sue caratteristiche. Non sento nessuna pressione perché sono sicuro che mi farò valere.



    Il mister ama molto spiegare i suoi principi di gioco. Di sicuro è un allenatore preparato, e questo fa capire le nostre ambizioni. La sua presenza è stato un altro fatto importante per la mia scelta di venire qui.

    I tifosi ci mancheranno e spero ancora per poco. Qui farebbero la differenza e a me piacerebbe tantissimo giocare per loro. Speriamo che la situazione sanitaria migliori.

    Ho fatto una sola esperienza qui al sud, ma il calcio è uguale dappertutto. Sia nel girone B che nel girone C. E il direttore Ghinassi mi ha detto proprio questo appena sono venuto.

    Ci stiamo allenando tantissimo per il primo appuntamento stagionale. Ho voglia di tornare a giocare e di tornare alla normalità. Non vedo l’ora che arrivi martedì per dimostrare come stiamo lavorando.”


    Torna alla Home


    Si è spento a Roma all'età di 88 anni Italo Ormanni, magistrato di lungo corso e figura di grande spessore culturale. Noto al grande pubblico per la sua partecipazione al programma televisivo "Forum", Ormanni ha dedicato la sua vita alla lotta contro la criminalità e alla valorizzazione del patrimonio...
    Nessun '6' né '5+1' all'estrazione del Superenalotto di oggi. Centrato un '5' che vince 129.050,31 euro. Il jackpot per il prossimo concorso sale 92.800.000 euro. Questa la combinazione vincente del concorso di oggi del Superenalotto: 9, 18, 65, 70, 75, 87. Numero Jolly: 53. Numero SuperStar: 81. Queste le quote del...
    Secondo quanto emerso da un incontro in Prefettura a Bologna, serviranno circa tre mesi per svuotare l'acqua dalla centrale idroelettrica di Bargi sul lago di Suviana, situata nell'Appennino tosco-emiliano. Il prefetto Attilio Visconti ha dichiarato che, se tutto procede come previsto, lo svuotamento potrebbe avvenire entro la fine di luglio,...
    Eseguito dal prof. Giovanni Muto, medico campano, si tratta della prima cistectomia radicale in paziente mono-rene, con asportazione del tumore per via vaginale, mediante il robot Hugo A Maria Pia Hospital di Torino è stato eseguito un intervento di chirurgia robotica senza precedenti. Per la prima volta al mondo è...

    IN PRIMO PIANO