Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità

Seguici sui Social
Privacy Policy Cookie Policy


Calcio

Juve Stabia: Manniello cede le azioni a Giuseppe Langella

Pubblicato

in



La Societa’ sportiva comunica che oggi il socio Franco Manniello ha ceduto il suo intero pacchetto azionario all’imprenditore Giuseppe Langella, fratello del presidente Andrea. Al patron uscente, sottolinea una nota, “va il ringraziamento della societa’ per i risultati raggiunti negli anni di sua partecipazione e dedizione alle sorti” del club.

“Al neo socio Giuseppe Langella l’augurio di rafforzare insieme col fratello Andrea con il proprio contributo e nuove idee il brand gialloblu’ e ricondurre le vespe agli auspicati traguardi attesi dalla tifoseria stabiese e dell’intera citta’ di Castellammare di Stabia” conclude la nota.

Continua a leggere
Pubblicità

Calcio

Sibilia: Il blocco del calcio dilettantistico è un disastro, qualcuno si prenda responsabilità’

Pubblicato

in

Sibilia: Il blocco del calcio dilettantistico è un disastro, qualcuno si prenda responsabilità’

“La Lega Dilettanti, e le societa’ stesse, ha fatto di tutto per garantire la ripresa dello sport di base dopo il lockdown, mettendo a disposizione ingenti risorse economiche e compiendo ulteriori sacrifici. La misura adesso e’ colma e qualcuno dovra’ prendersi la responsabilita’ di un disastro annunciato, invece di continuare a lanciare numeri e fare proclami come se il calcio a cui pensare fosse solo quello di vertice”. Cosi’ il presidente della Lega nazionale dilettanti, Cosimo Sibilia, che chiede “gli aiuti promessi, altrimenti sara’ la morte di migliaia di realta’ dilettantistiche”.

Continua a leggere
Pubblicità

DALLA HOME

Pubblicità

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci la tua email:

Gestito da Google FeedBurner

Le Notizie più lette