‘Gavettone’ a Luigi Di Maio a San Giorgio durante un comizio per il referendum.
Gavettone sul ministro degli Esteri, Luigi Di Maio, a San Giorgio a Cremano, mentre faceva campagna per il Sì al referendum per il taglio dei parlamentari. Dopo aver salutato diverse persone accorse per strada a sostenerlo, il ministro si è fermato brevemente vicino ad un gazebo. Qui è arrivata una pioggia d’acqua dall’alto, versata probabilmente dal terrazzo di qualcuno. Sorpresa per Di Maio che, comunque, non si è scomposto.
“Nonostante la pioggia una bellissima accoglienza in Campania. Grazie a tutti per l’affetto, siete voi la nostra forza”. ha scritto Di Maio sulla sua pagina ufficiale facebook postando il video dell’accoglienza. “Parlare del passato, dopo che avevo detto di fare dei tavoli a livello nazionale, non serve a niente. Speriamo che nel 2021 per le Comunali, si possa trovare sui grandi comuni italiani un punto d’intesa”.Ha detto ancora Luigi Di Maio, a margine dell’ appuntamento elettorale a San Giorgio a Cremano
Il Tribunale di Roma ha emesso una sentenza di condanna nei confronti di un blogger accusato di aver diffamato l'ex vice premier Luigi Di Maio. Il giudice Ezio Damizia ha stabilito la responsabilità del giornalista Giorgio Bianchi per aver diffamato Luigi Di Maio attraverso vari commenti sui social media. Bianchi, riconosciuto come simpatizzante delle posizioni…
Un accordo di partnership biennale tra Moby e la Beppe Grillo srl del valore complessivo di 240 mila euro, l'organizzazione di un comizio elettorale a Torre del Greco il 12 agosto 2018 e la promessa l'anno dopo di organizzare ulteriori incontri elettorali in Campania e Calabria. Sono queste - secondo la Procura di Milano -…
Con le dimissioni di 13 consiglieri comunali finisce l'esperienza del sindaco di Pomigliano D'Arco, Gianluca Del Mastro. Il primo cittadino era stato eletto nel 2020 grazie ad una coalizione composta da partiti del centrosinistra tra cui il PD e il M5S. "Dopo oltre due anni dall'insediamento dell'amministrazione comunale è emersa con palese evidenza l'assoluta inadeguatezza…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti