Seguici sui Social
Privacy Policy Cookie Policy

Avellino e Provincia

Avellino 47enne in manette: nascondeva cocaina dietro un quadro

Pubblicato

in



Avellino 47enne in manette: nascondeva cocaina dietro un quadro

Continua l’attività di prevenzione generale e controllo del territorio della Polizia di Stato. Due arresti nel Vallo di Lauro per detenzione e porto illegali di arma da sparo, un arresto in Avellino per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Vallo di Lauro. Gli Agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Lauro, nell’ambito di mirata attività finalizzata al controllo della detenzione illegale di armi, hanno tratto in arresto un 60enne di Moschiano, responsabile di detenzione e porto abusivo di armi da sparo. I poliziotti, a seguito dell’acquisizione estemporanea di notizia fiduciaria, si portavano presso l’abitazione dell’uomo allo scopo di effettuare accurata perquisizione dom…

operazione della polizia in provincia di #avellino

Continua a leggere
Pubblicità

Avellino e Provincia

Coronavirus, Asl Avellino: 15 nuovi casi, 10 a Cervinara

Pubblicato

in

L’Asl di Aevellino comunica che oggi sono risultati positivi al Covid-19 i tamponi effettuati su 15 persone.

Di queste, 10 sono residenti nel comune di Cervinara, comune nel quale nei giorni scorsi è stato registrato un aumento dei contagi e dove le persone attualmente positive sono 33. Gli altri casi positivi in provincia di AVELLINO riguardano un cittadino di Montella, ricoverato all’ospedale Moscati di AVELLINO, un residente di Marzano di Nola, un residente di San Martino Valle Caudina e due residenti nel comune di Rotondi. L’Azienda sanitaria locale di AVELLINO ha avviato l’indagine epidemiologica sui contatti dei casi.

Continua a leggere



Pubblicità

DALLA HOME

Pubblicità

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci la tua email:

Gestito da Google FeedBurner

Le Notizie più lette