Tampone per Belen a Capri perché proveniente da Ibiza

SULLO STESSO ARGOMENTO

Tampone per Belen Rodriguez arrivata nella notte a Capri perchè proveniente da Ibiza.

 

Belen Rodriguez, arrivata durante la notte a Capri, e’ stata sottoposta a tampone dai sanitari dell’ASL Napoli 1 Centro nella sua dimora, come previsto dalle ultime ordinanze per coloro che rientrano da Croazia, Malta, Grecia e Spagna. Proprio da una localita’ spagnola, Ibiza, rientrava la showgirl Belen per trascorrere il week end sull’ isola. In attesa dell’esito del tampone obbligatorio, Belen dovra’ trascorrere la sua vacanza in una elegante villa a Marina Piccola.
La showgirl era atterrata all’aeroporto di Capodichino proveniente da Ibiza ed è stata quindi sottoposta al tampone obbligatorio per chi rientra in Italia dalla Spagna. Dopo essere arrivata a Napoli, Belen ha raggiunto Capri in motoscafo per poi recarsi in una villa a Marina Piccola, dove trascorrerà alcuni giorni.


telegram

LIVE NEWS

Napoli, agguato alle Case Nuove: arrestato Francesco Matteo

Ieri mattina, la Polizia di Stato ha arrestato un...
DALLA HOME

Giochi per l’oratorio e il grest da fare al chiuso: idee divertenti per tutte le età 

In un mondo sempre più dominato dalle tecnologie e dagli schermi, è fondamentale offrire ai bambini e ai ragazzi esperienze coinvolgenti. Tuttavia, quando le condizioni atmosferiche non permettono di svolgere attività all’aperto, diventa essenziale trovare alternative altrettanto divertenti ma che non richiedono l’impiego di uno spazio esterno. Pertanto, l’organizzazione...

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE