Oroscopo, la giornata di oggi segno per segno

SULLO STESSO ARGOMENTO

Oroscopo, cosa ci aspetta oggi 7 agosto secondo lo Zodiaco:

 

Ariete – Con gli amici avete in comune parecchi interessi e forse farvi dare una mano per il lavoro. In amore non lasciate nulla di intentato.

Toro – In questo periodo siete molto soddisfatti e sicuri di voi stessi: nel lavoro vi conviene mantenere lo stesso spirito. In amore difficile fare scelte sagge.



    Gemelli – Con molta disciplina e un pò di elasticità riuscirete ad arrivare dove volete nel lavoro. La fortuna in amore sta per arrivare.

    Cancro – È il momento di stare con i piedi per terra e di valutare con freddezza le occasioni di lavoro che si presenteranno. Incontri stimolanti.

    Leone – Con il buonsenso e l’esperienza riuscirete ad appianare parecchi problemi di lavoro senza fatica. Avete degli affetti che meritano di essere conservati.

    Vergine – Forti ripensamenti nel settore professionale: può essere l’occasione per puntare più in alto. Un amore muove i primi timidi passi.

    Bilancia – Vi attendono cambiamenti netti e positivi nella vostra attività: attendete con fiducia e siate cauti. Vita affettiva burrascosa.

    Scorpione – È un periodo eccellente soprattutto per chi svolge un’attività indipendente. La vita affettiva va consolidandosi.

    Sagittario – La vita sociale diventa sempre più prestigiosa e vi aprirà parecchie porte negli affari. Importante la vita sentimentale.

    Capricorno – State sottovalutando l’importanza di un incarico affidatovi: rischiate di fare una pessima figura con i superiori. Vita sentimentale piena di incognite.

    Acquario – In questo periodo vi sentite incerti e confusi nel lavoro: colpa della situazione instabile. Piccoli gioie affettive.

    Pesci – Con pazienza e fiducia in voi stessi riuscirete a raggiungere un risultato importante nel lavoro. In amore avete una sensazione di vuoto


    Torna alla Home


    La Giunta comunale ha dato il via libera ai lavori di messa in sicurezza di un settore delle gradinate della Curva B inferiore dello stadio Maradona. Questa decisione è stata presa in seguito al riscontro di alcuni avvallamenti dei gradoni, che hanno evidenziato la necessità di interventi urgenti. Il progetto...
    Il Giudice dell'Udienza Preliminare di Salerno ha emesso una condanna di due anni e dieci mesi di reclusione per Salvo Gregorio Mirarchi, 32 anni di Montepaone. Mirarchi è stato ritenuto responsabile delle minacce di morte contenute in una lettera inviata nel gennaio del 2023 alla Procura della Repubblica di Catanzaro,...
    Il Barcellona non accetta la sconfitta nel "Clasico" contro il Real Madrid e si prepara a chiedere la ripetizione della partita persa ieri per 3-2. La decisione è stata presa in seguito al controverso gol fantasma di Lamine Yamal, un episodio che potrebbe aver cambiato le sorti del match. Il...
    Il Napoli, tra un risultato deludente e l'altro, ha ripreso oggi nel pomeriggio gli allenamenti presso l'SSCN Konami Training Center di Castel Volturno in preparazione del prossimo match di campionato contro la Roma, in programma domenica allo Stadio Maradona alle 18:00. I giocatori si sono concentrati sul campo 2, iniziando...

    IN PRIMO PIANO