Seguici sui Social
Privacy Policy Cookie Policy

Cronaca Napoli

Napoli, controlli polizia municipale per Tpl: 2 taxi multati

Pubblicato

in



Agenti della Unità Operativa Chiaia della hanno effettuato serrati controlli finalizzati al rispetto delle prescrizioni per il contrasto alla diffusione del Covid-19.

I controlli hanno riguardato, nello specifico, le attività di trasporto di persone e merci. Nella zona di piazza Garibaldi sono stati controllati n. 36 taxi che risultavano rispettare la normativa anti Covid, mentre, venivano verbalizzati n. 2 conducenti di taxi che non avevano rispettato i turni di lavoro con relativo ritiro della licenza. Sempre in Piazza Garibaldi sono sati verbalizzati 2 conducenti Via Acton per aver prelevato clienti a meno di 100 metri dal posteggio, ed in Via Acton verbalizzato un conducente per non aver esibito due cartellini dei turni.

Durante le attività di controllo veniva sorpreso anche un veicolo il cui conducente svolgeva abusivamente l’attività di trasporto di persone da Piazza Garibaldi a Via Poggioreale e Via Stadera, il veicolo sfornito anche di copertura assicurativa veniva sottoposto a sequestro.Riguardo ai controlli per il trasporto delle merci venivano effettuati controlli nei pressi di mercatini alimentari e di supermercati in Via S. Pasquale e Via Galiani, riscontrando che tutti i veicoli rispettavano sia la normativa ordinaria per il trasporto di alimenti che quella diretta alla prevenzione della diffusione del Covid-19. I controlli proseguiranno costanti anche nei prossimi giorni.

Continua a leggere
Pubblicità

Cronaca Napoli

Napoli, colonia di gatti data alle fiamme in via Jannelli: indignazione social

Pubblicato

in

Colonia di gatti data alle fiamme in via Jannelli, Borrelli (Europa Verde): “Atto criminale, siano perseguitati i responsabili”.

“Una colonia di gatti, come riportato da Fanpage, è stata data alle fiamme in un parco di via Jannelli. E’ stato appiccato un incendio nell’area verde dove gli animali venivano, accuditi, come ci hanno riferito, da una volontaria. Un atto criminale, vergognoso e di una crudeltà inaudita. Uccidere in questo modo degli essere viventi è da barbari vigliacchi e senz’anima.

Chiediamo con forza che venga immediatamente avviata un’indagine per individuare i responsabili e assicurarli alla giustizia. Meritano una pena esemplare e durissima. Ci attiveremo noi stessi per fornire aiuto ad acciuffarli, non possono restare impuniti”. Lo ha detto Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale dei Verdi-Europa Verde, commentando la terribile notizia.

(foto di Fanpage.it)

Continua a leggere



Cronaca Napoli

Napoli, concerto di un neomelodico non autorizzato a Pianura: arriva la polizia

Pubblicato

in

pianura neomelodico

. Alle due circa di stanotte gli agenti del Commissariato Pianura sono intervenuti in via Vicinale Sant’Aniello dove era stato segnalato un concerto.

Gli agenti, nel piazzale antistante uno stabile da cui proveniva della musica e una voce maschile, hanno visto circa 200 persone assembrate intente ad intonare canzoni.
Poco dopo, hanno visto scendere dall’edificio un uomo che, tra la folla, è salito a bordo di un’auto per allontanarsi.

I poliziotti hanno accertato che l’uomo, un noto cantante neomelodico, si era esibito in forma privata presso l’abitazione di un fan in occasione della comunione di un bambino e che, durante l’esibizione, molte persone del quartiere si erano assiepate all’esterno per ascoltare la musica.

Continua a leggere



Pubblicità

Pubblicità

DALLA HOME

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci la tua email:

Gestito da Google FeedBurner

Le Notizie più lette