Seguici sui Social
Privacy Policy Cookie Policy

Cronaca Napoli

Napoli, 16enne dei Quartieri trovato con una pistola scacciacani

Pubblicato

in



Napoli. Ai Quartieri Spagnoli i carabinieri – su disposizione del comando provinciale di Napoli – hanno effettuato diverse perquisizioni domiciliari.

In un appartamento è stata rinvenuta e sequestrata una pistola scaccia cani senza tappo rosso identica a quelle utilizzate dalle forze dell’ordine. Era di un 16enne, l’aveva nascosta nella sua stanzetta.

Continuano i servizi a largo raggio: 228 le persone identificate delle quali ben 79 sono pregiudicati. I Carabinieri hanno denunciato 4 persone: un parcheggiatore abusivo, due ragazzi poco più che maggiorenni – in due diversi episodi – fermati con due coltellini a serramanico ed un condomino del centro storico beccato a rubare l’energia elettrica.

I servizi proseguiranno nei prossimi giorni focalizzando l’attenzione nei luoghi della movida.

Continua a leggere
Pubblicità

Cronaca Napoli

Napoli, assembramenti in via Mezzocannone: sanzionate 5 persone

Pubblicato

in

Napoli. Assembramenti in via Mezzocannone: sanzionate 5 persone.

Domenica notte gli agenti del Commissariato Decumani e dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti in via Mezzocannone per segnalazioni di assembramenti in strada e musica ad alto volume.
Una volta sul posto i poliziotti hanno visto numerose persone che sostavano presso un bar e hanno sanzionato 5 di esse per il mancato rispetto del distanziamento sociale e perché non indossavano la mascherina.

Continua a leggere



Pubblicità

DALLA HOME

Pubblicità

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci la tua email:

Gestito da Google FeedBurner

Le Notizie più lette