Coronavirus: 4 nuovi contagi nell’Agro Aversano, 44 ad Aversa

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Coronavirus: 4 nuovi contagi nell’Agro Aversano, 44 ad Aversa . Il Sindaco: “Siamo in 55mila ad Aversa se non collaboriamo, rischiamo di non uscirne più”.

 

Per la maggior parte dei casi positivi al Coronavirus si tratta di persone tornate dalle vacanze. Aumentano i contagi da Coronavirus nell’Agro Aversano con 9 nuovi positivi in circa 24 ore. La situazione più preoccupante è sicuramente quella riguardante la città di Aversa con un totale di 44 positivi al covid,

Questo l’aggiornamento del sindaco Alfonso Golia: “Ci sono stati comunicati 4 casi positivi. Ad Aversa abbiamo quindi un totale di 44 casi attualmente positivi. Si tratta di contagi provenienti da località vacanziere, ma per fortuna al momento non sono segnalate particolari gravità nello stato di salute dei nostri concittadini. Siamo in 55mila ad Aversa: se non collaboriamo, rischiamo di non uscirne più”.


PUBBLICITA
● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 10:09
13/04/2026 10:09

Caserta, tangenti per la " White List ": in carcere ispettore dell'Antimafia e un commercialista

13/04/2026 09:49

Aversa, picchia la madre e la minaccia con un coltello: arrestato 46enne

13/04/2026 09:13

Il Liceo di Meta vince la sfida " Dire e Contraddire " e vola alle nazionali

PUBBLICITA

Primo piano