immobile a capri



Capri non si ferma e per la settimana clou di agosto, attende l’arrivo di vip e calciatori. Da Ciro Immobile, fresco vincitore della Scarpa d’Oro, a Belen e Nina Moric anche quest’anno le spiagge dell’isola azzurra saranno popolate da personaggi famosi.

Il sindaco Marino Lembo ci ha tenuto a spiegare: “L’isola deve essere protetta. Se tutto sta andando bene, se gli alberghi sono affollati nonostante quello che stiamo vivendo, è anche per le misure che abbiamo adottato. La situazione è tranquilla a Capri, sotto controllo e tutto ordinato”.

LEGGI ANCHE  Musica. Nina Zilli positiva al coronavirus: 'Evitate luoghi chiusi e affollati'

Nonostante il coronavirus, i vip non rinunciano a Capri e ‘all’Anema e Core’. ‘Ciro Immobile, fresco vincitore della Scarpa d’Oro, Belen e Nina Moric. Da Enrico Preziosi a Rocco Hunt. Ed ancora Cristina Chiabotto, gli stilisti canadesi dei Dsquared Dean e Dan Caten. . Ieri, l’attaccante della Lazio Ciro Immobile ha trascorso un venerdì sera all’insegna del bynight made in Capri. In compagnia della moglie Jessica Melena, si è lasciato trasportare dall’energia e dal ritmo dell’Anema e Core.Immobile  sul palco ha cantato l’Inno Nazionale e “We are the champions”.

 


Google News

Scuola, graduatorie supplenze: presentate 753.750 domande in tutta Italia

Notizia precedente

Coronavirus, 5 nuovi positivi, 0 decessi e 5 guariti in Campania

Notizia Successiva

Ti potrebbe interessare..