AGGIORNAMENTO : 9 Dicembre 2025 - 08:28
5.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 9 Dicembre 2025 - 08:28
5.3 C
Napoli

Oroscopo, la giornata di oggi segno per segno

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Oroscopo, cosa ci aspetta oggi 22 luglio secondo lo Zodiaco

Ariete - Dovete essere pronti a combattere se nella professione volete conquistare una buona posizione. Pericolose trasgressioni in amore.

Toro - La situazione nel lavoro sta evolvendo: siate pronti a conquistare nuove posizioni. Un amore travolgente e improvviso vi sta spiazzando.

Gemelli - Nel lavoro sappiate cogliere al volo i segnali positivi e non dovrete più preoccuparvi del futuro. Frizzanti rapporti affettivi.

Cancro - Un viaggio di lavoro potrebbe rivelarsi illuminante sulle prospettive future. In campo sentimentale periodo ricco di promesse.

Leone - Sfruttate al massimo il vostro momento fortunato nella professione. In amore guardate avanti e non rovinerete una storia d'amore

Vergine - C'è un clima di maggiore fiducia nel vostro settore professionale: fatevi avanti. In amore un ostacolo non vi fermerà

Potrebbe interessarti

Leggi di più suOroscopo

Bilancia - Nel lavoro vi sarà concessa una maggiore libertà d'azione: approfittatene per arrivare dove volete. In amore potete farcela.

Scorpione - Avete la possibilità di stupire i vostri superiori grazie ad un'intuizione geniale. Batticuore inaspettato.

Sagittario - Nel lavoro andate avanti nei programmi stabiliti anche se le difficoltà non mancano. In amore la vostra gelosia è ingiustificata.

Capricorno - Nel settore delle collaborazione le cose andranno un po' riviste. In amore non sapete nemmeno voi cosa volete.

Acquario - Affrontate con la massima serenità una situazione delicata nel lavoro: potete uscirne alla grande. In amore aumenta l'intesa.

Pesci - In questo periodo dovrete evitare situazioni e lavori che implicano qualche rischio. Un amore nasce sotto una buona stella.

Articolo pubblicato il 22 Luglio 2020 - 04:40 - Redazione

Primo piano

Notizie del giorno

PODCAST
Ultimi episodi
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol
Ad is loading…