Oroscopo, la giornata di oggi segno per segno

SULLO STESSO ARGOMENTO

Modalità lettura

Oroscopo, cosa ci aspetta oggi 19 luglio secondo lo Zodiaco

Ariete РLa situazione nel lavoro ̬ cambiata rapidamente e sarete costretti a rivedere un vostro progetto. In amore vi complicate sempre la vita.

Toro – State facendo dei progetti di lavoro un po’ troppo complicati, ridimensionateli. In amore non abbiate fretta.



    Gemelli – Contrattempi e lungaggini burocratiche rallentano la realizzazione di un progetto di lavoro. In amore siete troppo esigenti.

    Cancro – Spesso mostrarsi troppo sicuri di sè con i superiori può fare più danni che altro. Rifletteteci. In amore spunta un concorrente agguerrito.

    Leone – Non perdete tempo prezioso in questioni di lavoro di secondaria importanza: l’obiettivo è vicino. In amore progressi in vista.

    Vergine – Avete ottime carte in mano: tutto sta a saperle giocare al meglio nella professione. Un amore ancora fragile si rafforzerà.

    Bilancia – Entro marzo prenderete la decisione di dare una svolta alla vostra attività. In amore la fortuna vi aiuta ma non dovete abusarne.

    Scorpione – Un buon equilibrio interiore vi aiuterà a prendere una decisione importante nella professione. Maggiore comprensione per il partner.

    Sagittario – Vi sentite in ottima forma e pronti a gettarvi con molto slancio nelle nuove iniziative di lavoro. Non fate salti nel buio in amore.

    Capricorno – Conoscerete persone molto preparate nella vostra professione e potrete trarne vantaggio. Un rapporto affettivo senza garanzie di durata.

    Acquario – State agendo con molta abilità e diplomazia e la stima dei superiori aumenterà. Nei rapporti privati ci vuole maggiore disinvoltura.

    Pesci – Avete tutti gli elementi necessari per fare un progetto di lavoro che metta in rilievo le vostre qualità. Incontri sociali brillanti


    Torna alla Home


    Il Terebinto Edizioni è lieto di annunciare l'undicesima puntata del Caffè Letterario. Riscontri d'Autore, la rassegna avellinese che si è affermata tra i più prestigiosi incontri culturali della provincia irpina, offre uno spazio di dialogo e confronto tra autori e appassionati di letteratura, storia e filosofia. Il prossimo appuntamento si terrà...
    La Commissione parlamentare Antimafia ha richiesto alla Procura di Avellino, guidata da Domenico Airoma, gli atti dell'inchiesta che ha portato all'arresto del sindaco dimissionario Gianluca Festa, dell'ex dirigente comunale Filomena Smiraglia e dell'architetto Fabio Guerriero. Festa è accusato di una serie di gravi reati, tra cui corruzione, concorsi truccati, irregolarità...
    Oroscopo di oggi 20 aprile 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno Ariete (21 marzo - 19 aprile) Oggi potrebbe essere una giornata particolarmente produttiva per te, Ariete. Il tuo pianeta governante, Marte, potrebbe darti una spinta di energia extra. Approfitta di questa carica per concentrarti su importanti progetti o...
    Si è spento a Roma all'età di 88 anni Italo Ormanni, magistrato di lungo corso e figura di grande spessore culturale. Noto al grande pubblico per la sua partecipazione al programma televisivo "Forum", Ormanni ha dedicato la sua vita alla lotta contro la criminalità e alla valorizzazione del patrimonio...

    IN PRIMO PIANO