AGGIORNAMENTO : 20 Ottobre 2025 - 22:59
18.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 20 Ottobre 2025 - 22:59
18.3 C
Napoli

Napoli, nascondeva soldi falsi e droga nello scooter: arrestata 36enne

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Napoli. Nascondeva soldi falsi e droga nello scooter. I carabinieri arrestano 36enne del quartiere Stella.

 

I carabinieri della stazione Napoli Stella hanno arrestato per detenzione a fini di spaccio e per spendita e introduzione nello stato di soldi falsi Maria Minei, 36enne di San Carlo Arena già nota alle forze dell’ordine.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Nera

I militari l’hanno notata in strada ed hanno deciso di controllarla. Perquisita, è stata trovata in possesso di una banconota da 20 euro falsa. Durante le operazioni, la perquisizione è stata estesa al suo scooter: il vano sella appare vuoto ma la 36enne è sempre più agitata. I carabinieri non si arrendono e smontando la carena anteriore dello scooter trovano il bottino.

6 le banconote false da 100 euro avvolte nelle carta e sempre 6 le stecche di hashish rinvenute e sequestrate. Trovati, infine, 4 involucri di plastica al cui interno erano nascosti 3 grammi di marijuana. L’arrestata è stata sottoposta agli arresti domiciliari in attesa di giudizio.

Articolo pubblicato il 29 Luglio 2020 - 16:23 - La Redazione

Notizie del giorno

Nessun articolo pubblicato oggi.

Primo piano

Podcast

  • Napoli, violenta la sua ex minorenne e poi invia video al suo nuovo fidanzato: arrestato

  • Napoli, +26% di morti stradali nel 2024, la provincia italiana con l'incremento peggiore

  • Napoli, orrore sull'Asse Mediano: bastonato a sangue per un'auto vecchia di 10 anni

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!