Seguici sui Social
Privacy Policy Cookie Policy

Cronaca Napoli

Napoli, aggredisce i poliziotti che lo avevano trovato fuori casa perché evaso dagli arresti domiciliari

Pubblicato

in

napoli rubavano nelle auto parcheggiate


Napoli. Aggredisce i poliziotti che lo avevano trovato fuori casa perché evaso dagli arresti domiciliari. E ora è finito in carcere.

 

Gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Forcella hanno fermato una persona ed hanno accertato che si era allontanata dal proprio domicilio in vico Zuroli dove è sottoposta alla misura degli arresti domiciliari per minaccia e atti persecutori.

Mario Russo, 25enne napoletano, al momento del controllo ha aggredito i poliziotti che, dopo una colluttazione, lo hanno bloccato e arrestato per evasione, oltraggio e resistenza a pubblico Ufficiale. E ora è rinchiuso a Poggioreale

Continua a leggere
Pubblicità

Cronaca Napoli

Napoli, assembramenti in via Mezzocannone: sanzionate 5 persone

Pubblicato

in

Napoli. Assembramenti in via Mezzocannone: sanzionate 5 persone.

Domenica notte gli agenti del Commissariato Decumani e dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti in via Mezzocannone per segnalazioni di assembramenti in strada e musica ad alto volume.
Una volta sul posto i poliziotti hanno visto numerose persone che sostavano presso un bar e hanno sanzionato 5 di esse per il mancato rispetto del distanziamento sociale e perché non indossavano la mascherina.

Continua a leggere



Pubblicità

DALLA HOME

Pubblicità

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci la tua email:

Gestito da Google FeedBurner

Le Notizie più lette