Marigliano, trattamenti estetici in casa, senza autorizzazione: denunciata 30enne

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Marigliano. Trattamenti estetici in casa, senza autorizzazione. 30enne nei guai, denunciata dai Carabinieri.

 

Aggiungi Cronache della Campania come Fonte preferita su Google

I carabinieri della stazione di Marigliano, insieme a quelli della stazione forestale del luogo hanno denunciato una 30enne del posto per gestione illecita di rifiuti.

I militari hanno accertato che la donna aveva avviato senza alcuna autorizzazione un centro estetico nella sua abitazione, smaltendone abusivamente i rifiuti prodotti. La 30enne è stata sanzionata anche per violazioni connesse alla mancata iscrizione al registro delle imprese e per l’omessa segnalazione certificata d’inizio attività.

PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA