L’oroscopo: la giornata di oggi segno per segno

SULLO STESSO ARGOMENTO

Cosa ci aspetta oggi 3 luglio secondo lo Zodiaco

Ariete – Colleghi agguerriti e molto ambiziosi cercano di ostacolarvi: potete impedirlo, ma agite in fretta. Serata con amici simpatici.

Toro – Nel lavoro per voi questo è un momento di crescita straordinaria: continuate così. In amore potete rischiare.



    Gemelli – Finalmente la fortuna è dalla vostra parte e nel lavoro potete osare di più. In amore dovrete superare un momento delicato.

    Cancro – Un pizzico di faccia tosta e un po’ di intraprendenza vi porteranno lontano nel lavoro. In amore le vostre armi sono spuntate.

    Leone – Un incontro interessante dal punto di vista professionale potrebbe ispirarvi nuove iniziative. Novità in amore.

    Vergine – Cercate di tenere sempre la situazione sotto controllo nel lavoro: eviterete passi falsi. Situazione sentimentale ancora poco chiara.

    Bilancia – Impazienza e irritazione non vi faranno certo arrivare prima alla meta nel lavoro: dominatevi. Una persona vi ama davvero, siatene certi.

    Scorpione – Non lasciatevi sfuggire l’occasione di dire chiaramente ai superiori quali sono i vostri obiettivi. Amore intenso.

    Sagittario – Affrontate i problemi di lavoro senza cedimenti, con decisione e maggiore realismo. In amore una svolta improvvisa.

    Capricorno – State salendo lentamente un altro gradino nella scala che porta al successo. In amore non dubitate delle vostre possibilità.

    Acquario – Dimostrate ai superiori la vostra voglia di migliorare e di darvi da fare. In amore se tenete ad una persona dovrete battervi per la sua conquista.

    Pesci – Non si può prevedere tutto nel lavoro, anche quando si fanno progetti minuziosi. Riuscirete a cavarvela come al solito. Il cuore batte forte.


    Torna alla Home


    La Corte di Cassazione ha rinviato alla Corte d'Appello di Roma il caso di nove imputati, che avevano scelto il rito abbreviato, coinvolti nell'assalto alla sede della CGIL avvenuto il 9 ottobre 2021 durante una manifestazione no Green Pass organizzata da Forza Nuova, guidata dal leader Giuliano Castellino. Le condanne...
    Per l''ex capitano del Napoli "Vincere lo scudetto è stata un'impresa": E poi: "Maradona simbolo eterno"
    Francesco Calzona, il tecnico del Napoli, ha annunciato che la squadra si preparerà per la partita di domenica con un allenamento nello Stadio Diego Armando Maradona, iniziando alle 11 del mattino. L'informazione è stata confermata da Manuel Parlato, giornalista Sportitalia, noto per le sue esclusive sugli eventi di calcio. Parlato ha...
    In occasione del 90° compleanno dell'iconica attrice italiana Sofia Loren, la città di Sorrento si prepara ad accogliere un evento straordinario che celebra la sua vita e il suo legame profondo con questa splendida località costiera. L'Associazione Piacere Sorrento, in collaborazione con la Galleria di Raffaele Celentano, LABout by Stylo...

    IN PRIMO PIANO