Grazie alla sinergia tra Intolab e II Municipalità, sabato 25 luglio a partire dalle ore 11.00, il Parco Urbano Viviani diventa contenitore di una grande manifestazione culturale.
Un open day, dove trasversalità e accessibilità saranno il binomio che dialogherà con perfomance musicali, un’ area market dedicata all’artigianato e il vintage, un’area food attrezzata per soddisfare le richieste di tutti, un’ area kids dove sarà possibile fruire gratuitamente del Teatro delle Guarattelle curato da Irene Della Vecchia, una doppia area dedicata ai cani (taglia grande e piccola) con laboratori.
Il Parco Urbano Viviani, circa 20.Potrebbe interessarti
La tragedia di Sant'Anastasia: uno stuntman morto e uno in fin di vita
Sant’Anastasia, tragedia al circo: stuntman muore durante lo show
Poggioreale, l’inferno dietro le sbarre, il report choc di Ilaria Salis: celle con 12 detenuti e topi
Non siete soli: la polizia stradale abbraccia i giovani nel ricordo delle vittime della strada
Sabato 25 luglio sarà possibile fruire di questo meraviglioso spazio verde, grazie a un evento che si rivolge a tutti i cittadini, famiglie, giovani, bambini, amanti della musica e dell’arte, desiderosi di riappropriarsi del verde cittadino rispettandolo e riqualificandolo, sulla falsa riga di iniziative analoghe nelle grandi capitali europee.



































































