‘casa Marcello night’, il format web di Marcello Cirillo: il varietà tra tradizione e innovazione

SULLO STESSO ARGOMENTO

“casa Marcello night”, il format web realizzato da Marcello Cirillo insieme all’autore Rai Massimo Cinque, Alberto Maria Trabucco e il regista televisivo Nello Pepe.

 

Il varietà è il genere televisivo più difficile da realizzare. Il suo successo dipende dal gradimento sia della critica che del pubblico. Marcello Cirillo con il suo web show “casa Marcello night” è riuscito a ricreare sul web il grande varietà e così su YouTube nasce un nuovo modo di fare intrattenimento…fra tradizione e innovazione il venerdì sera c’è “casa Marcello night”. Un progetto multimediale che senza grandi scenografie, senza lustrini e paillettes, ma con un imprinting moderno e innovativo giorno dopo giorno ha conquistato sempre di più l’affetto del pubblico e il gradimento della critica.

Gli ingredienti con cui è confezionato “casa Marcello night” sono tanti: c’è la musica, il teatro, la comicità, il cinema, la poesia e per finire il ballo, con un virtual ballet formato da giovanissimi ballerini.



    Alla guida del programma solo all’apparenza semplice, ma ben più complesso e articolato nella sua realizzazione, c’è Marcello Cirillo…artista istrionico, che è stato in grado di realizzare sul web allestendo un mini set nella cantina di casa sua un vero e proprio varietà, un prodotto di grande qualità, che non ha niente da invidiare ai varietà televisivi nazionali.

    “casa Marcello night” è un nuovo format multimediale, innovativo e interconnesso che accontenta i gusti di tutti. Marcello ha dalla sua parte una grande esperienza artistica e la capacità di giocare con la musica, passando dalla musica popolare al cantautorato italiano fino ad arrivare allo swing di Sinatra e a “casa Marcello night” lo fa con un linguaggio semplice accompagnato sempre da grandi musicisti, fra racconti e canzoni, poesie e riflessioni, comicità ed emozioni si cattura l’attenzione dello spettatore e il tempo sembra volare.

    Tanti gli amici artisti e musicisti che fino ad ora sono stati ospiti di Casa Marcello night: Francesco Pannofino, Adriana Volpe, Vincenzo Salemme, Nino Frassica, Elena Sofia Ricci, Valeria Altobelli, Antonella Bucci, Simona Ventura, Gigi D’Alessio, Adriano Pennino, e tanti altri. Come ha dichiarato lo stesso Cirillo: “sono un musicista con uso di parola e ho fatto tanta TV quotidiana e quindi sono abituato al contatto con la gente ed ho deciso di non restare fermo in questo momento di blocco generale e di aprire sul web le porte di casa mia per continuare a regalare emozioni, sorrisi e allegria al mio pubblico”.

    Per seguire Casa Marcello night è semplicissimo basta iscriversi e collegarsi al canale YouTube “diretta web casa Marcello” al seguente link e oltre a trovare tantissimi video, il venerdì sera alle ore 21,00 potrete seguire la diretta di casa Marcello night.


    Torna alla Home


    Il valore della cocaina immessa sul mercato avrebbe fatto incassare 25milioni di euro: un duro colpo ai narcos
    Nessun '6' nell'estrazione del Superenalotto di oggi ma centrato un '5+1' da quasi 600mila euro (578.932 euro). Il jackpot per il prossimo concorso sale a 94,4 milioni. Ecco la combinazione vincente: 8 - 12 - 20 - 24 - 45 - 73. Numero Jolly: 4. Numero Superstar: 3 Queste le quote...
    Il prossimo 3 maggio segna una data speciale per tutti i tifosi del Napoli e gli amanti del cinema in Italia. Nei cinema di tutto il paese saranno proiettate anteprime speciali di "Sarò con Te", il film evento diretto da Andrea Bosello e prodotto da Filmauro di Luigi e...
    Il prefetto di Napoli, Michele di Bari, ha emesso una prescrizione che vieta la vendita di biglietti ai residenti nel Lazio per la partita di calcio di serie A tra Napoli e Roma, in programma domenica prossima presso lo stadio Maradona. Questa decisione è stata presa sulla base del...

    IN PRIMO PIANO