Seguici sui Social
Privacy Policy Cookie Policy

Bagnoli

Bagnoli: coltiva piante di marijuana in casa. Arrestato un 23enne

Pubblicato

in



Bagnoli: coltiva piante di marijuana in casa. Arrestato un 23enne. Stamattina gli agenti del Commissariato Bagnoli, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno effettuato un controllo in via Cicerone presso l’abitazione di un uomo dove hanno scoperto una piccola serra per la coltivazione di piante di marijuana completa di lampade alogene per accelerarne la crescita.

 

I poliziotti hanno sequestrato 3 vasi con piantine di marijuana, 3 involucri contenenti marijuana del peso complessivo di circa 240 grammi, 9 involucri contenenti cocaina del peso complessivo di circa 7 grammi, 2 bilancini, diverso materiale per la coltivazione e per il confezionamento della droga e la somma di 1700 euro.
G.P., 23enne napoletano, è stato arrestato per coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Continua a leggere
Pubblicità

Bagnoli

Napoli, spacciava cocaina sotto casa a Bagnoli: arrestato 44enne

Pubblicato

in

Napoli, spacciava cocaina sotto casa a Bagnoli: arrestato 44enne.

 

Ieri mattina gli agenti del Commissariato Bagnoli, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno notato in via Enea una persona che, dopo essere uscita da un’abitazione, ha consegnato qualcosa a un giovane in cambio di denaro.

I poliziotti hanno bloccato entrambi trovando l’acquirente in possesso di una bustina contenente cocaina mentre, presso l’abitazione da cui la persona era uscita, hanno rinvenuto due involucri della stessa sostanza per un peso complessivo di circa 3 grammi, un bilancino e la somma di 300 euro.

Antonio Lucariello, napoletano di 44 anni, sottoposto alla misura dell’obbligo di presentazione alla P.G., è stato arrestato per spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, mentre l’acquirente è stato sanzionato amministrativamente

Continua a leggere



Pubblicità

DALLA HOME

Pubblicità

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci la tua email:

Gestito da Google FeedBurner

Le Notizie più lette