AGGIORNAMENTO : 18 Febbraio 2026 - 19:04
13.5 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 18 Febbraio 2026 - 19:04
13.5 C
Napoli

Scontro nella notte tra auto e scooter: due ragazzi feriti nel Casertano

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Scontro nella notte tra auto e scooter feriti due ragazzi. Hanno riportato la doppia frattura di tibia e perone. Sul posto anche le forze dell’ordine per effettuare i rilievi del caso.

Mondragone. È di due ragazzi feriti il bilancio dell’incidente avvenuto nella notte sul lungomare all’altezza di piazza Conte. A scontrarsi uno scooter Honda Sh 300 di colore nero con in sella due ragazzi e una Fiat Panda. Ad avere la peggio, gli occupanti dello scooter.

Si tratta di due ragazzi, B.S. e A.D., che hanno riportato la doppia frattura di tibia e perone. Sul posto sono giunti i sanitari del 118 per il trasporto dei feriti in ospedale. Sul posto anche le forze dell’ordine per effettuare i rilievi del caso.

LEGGI ANCHE

Tenta di scaraventare la moglie giù dalla finestra: arrestato

di Redazione 24 Settembre 2020 - 16:20 16:20

Tenta di scaraventare la moglie giù dalla finestra: arrestato. Bloccato dai carabinieri nel Casertano.   Un uomo di 48 anni anni, residente a Mondragone  e' finito in carcere con l'accusa di aver costantemente maltrattato la moglie, costringendola a subire percosse, umiliazioni e a vivere nel terrore continuo. Le indagini sono state realizzate dai carabinieri su…

Continua a leggere

Camionisti nullatenenti casertani uccisero un gommista a Ravenna: lo Stato risarcirà la famiglia della vittima

di Redazione 8 Settembre 2020 - 11:47 11:47

Camionisti nullatenenti casertani uccisero un gommista a Ravenna: lo Stato risarcirà la famiglia della vittima.   Il Tribunale civile di Roma ha condannato la Presidenza del Consiglio dei Ministri a risarcire 50mila euro a Katia Di Benedetto, all'epoca fidanzata convivente del gommista 35enne bolognese Andrea Tartari, ammazzato con sei coltellate al culmine di una banale…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA