Napoli, visionate strutture a Castel di Sangro per il ritiro

SULLO STESSO ARGOMENTO

Napoli, visionate strutture a Castel di Sangro per il ritiro . Il presidente De Laurentiis in Abruzzo con Gravina e Marsilio. Il Napoli, fresco vincitore della Coppa Italia contro la Juventus, potrebbe svolgere il ritiro precampionato a Castel di Sangro.

Il presidente della societa’ partenopea, Aurelio de Laurentiis, e’ stato per tutta la giornata ospite delle istituzioni locali e regionali al fine di fare sopralluoghi nelle strutture e di porre le basi per la importante intesa. A fare gli onori di casa il presidente della Giunta regionale abruzzese, Marco Marsilio (FdI), il sindaco di Castel di Sangro, Angelo Caruso, che e’ anche presidente della Provincia dell’Aquila, e gli assessori regionali, al Turismo, Mauro Febbo (FI), e al Bilancio, Guido Liris (FdI).

PUBBLICITA

Insieme a loro il presidente della Federazione Italiana Gioco Calcio, Gabriele Gravina, pugliese di origine, ma abruzzese di adozione, che si e’ consacrato come dirigente sportivo proprio nel comune dell’Alto Sangro meritando l’appellativo di “Presidente del Castel di Sangro dei miracoli”, quando la compagine giallorossa approdo’ in Serie B. L’obiettivo della Regione e’ quello di promuovere un’azione di marketing territoriale per l’Abruzzo e in particolare per il comprensorio sciistico e turistico dell’Alto Sangro, anche alla luce del calo di turisti e fatturato causati dall’emergenza coronavirus e alla necessita’ di rilancio del territorio abruzzese. Il gruppo ha pranzato nel ristorante “Materia Prima”, il cui proprietario e’ uno degli imprenditori enogastronomici piu’ vicini allo chef stellato, Niko Romito.

 

I Me Contro Te, noti anche come Luì e Sofì, sono pronti per un grande evento a Eboli per festeggiare i loro primi dieci anni di successi. Il duo composto da Luigi Calagna e Sofia Scalia porterà in scena "LO SHOW DEI 10...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Buone notizie in casa Napoli: Kvaratskhelia e Juan Jesus in gruppo

Il Napoli riceve buone notizie dall'infermeria in vista dell'importante anticipo in casa contro l'Empoli, con il tecnico Calzona che può contare sul ritorno di alcuni giocatori chiave. Dopo aver trascorso una giornata di riposo a causa di una gastroenterite, Kvaratskhelia è tornato a lavorare in gruppo con i suoi compagni, segnando così un passo positivo verso il pieno recupero. Anche...