Napoli. Sorpreso a spacciare a Forcella: arrestato 21enne. Gli agenti della Squadra Mobile, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno notato in vico Foglie a Carbonara una persona che stava consegnando qualcosa ad un giovane e, alla loro vista, si è data alla fuga disfacendosi di un oggetto.
I poliziotti hanno recuperato un involucro contenente circa 6 grammi di cocaina ed hanno raggiunto e bloccato i due uomini rinvenendo indosso allo spacciatore la somma di 80 euro.
Emmanuele Avella, 21enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente mentre l’acquirente è stato sanzionato amministrativamente.
Napoli, deposito del “falso” a Forcella: sequestrati oltre 13 quintali di merce contraffatta. IL VIDEO
Napoli, deposito del falso a Forcella: sequestrati oltre 13 quintali di merce contraffatta. Ieri mattina due agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, liberi dal servizio,transitando in via Pietro Colletta hanno notato una persona che stava trasportando una busta dalla quale fuoriuscivano numerosi capi di abbigliamento. I poliziotti hanno seguito l’uomo che, alla vista di una volante…
Napoli, a Forcella ecco i risultati del patto per la lettura: ‘Così salviamo i ragazzi con i libri’
Forcella, ecco i risultati del patto per la lettura: "Così salviamo i ragazzi con i libri". Si è svolta il 2 ottobre 2020 presso la Biblioteca Annalisa Durante la conferenza di presentazione dei risultati raggiunti dall’associazione omonima e dal Patto locale per la Lettura “Reading Forcella” con i primi due progetti finanziati dal MiBACT e…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti