Maradona a Mertens: 'Sono orgoglioso di te'. Il Pibe de oro lo fa attraverso i social. "Qualche mese fa Dries Mertens ha detto che ci teneva tanto a darmi la sua maglia in omaggio al suo campione di sempre. Io nel ringraziarlo subito dopo ho registrato questo messaggio, sapendo che avrebbe superato anche Marek Hamsik, diventando il miglior marcatore della storia del Napoli".
Un Diego Armando Maradona quasi commosso si rivolge a Dries Mertens dalla sua pagina ufficiale facebook.Potrebbe interessarti
Camorra, i figli del potere: l’ascesa di ’o Baffone e la nuova holding dei Licciardi
L’ingegnere del clan: così il figlio del boss Russo, laureato in cella, comandava nel Nolano
Ischia, pestaggio choc nella movida: vittima anche sordomuto
La camorra e l’accordo del silenzio: politica, voti e affari del clan Russo nell’Agro Nolano
"Ciao Dries, amico - dice l'ex Pibe de Oro, 59 anni - Sono orgoglioso di te che hai battuto il mio record, perche' cosi' il napoli e' ogni giorno piu' forte. Vorrei che avessi anche una squadra che mi superi, cosi' potremmo vincere un altro scudetto per la gente di Napoli". La risposta, sempre via social, di Mertens e' arrivata quasi subito: "Grazie per le tue parole, forza Napoli sempre!".






