ULTIMO AGGIORNAMENTO : 8 Settembre 2024 - 19:41
30.6 C
Napoli

Insigne: ‘Qualificazione per chi ha sofferto e per Gattuso’

SULLO STESSO ARGOMENTO

“Una finale dedicata a chi ha sofferto e per Gattuso”. Così Lorenzo Insigne, attaccante e capitano del Napoli, intervenuto ai microfoni di RaiSport dopo la qualificazione per la finale di Coppa Italia contro la Juventus.

 

PUBBLICITA

“Loro erano messi bene in campo, ma noi abbiamo fatto la nostra parte. Abbiamo sofferto da squadra, cercando a tutti i costi il gol e la finale. Ora dobbiamo recuperare le energie per arrivare pronti a mercoledì”, ha detto a proposito della partita. Sull’azione del gol di Mertens, Insigne ha detto: “Con Ospina proviamo spesso in allenamento questa giocate, è servita questa volta a portare a casa la finale”.

Sul San Paolo senza tifosi, il capitano azzurro ha detto: “E’ strano giocare senza tifosi ma dobbiamo fare il nostro dovere, ringraziamo e dedichiamo questa vittoria a tutte le persone che hanno sofferto in questo periodo. Speriamo che questa partita abbia portato un po’ di gioia agli italiani”.

Sulla dedica all’allenatore Gattuso, Insigne ha detto: “Siamo vicini a Gattuso, dedichiamo la finale soprattutto a lui per questo momento difficile”. Infine sulla finale contro la Juventus dell’ex Maurizio Sarri. “La finale ha sempre un sapore speciale, ma non gioco solo io. Dobbiamo fare una grande prestazione, dando qualcosa in più rispetto a stasera”.




DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE